Skip to content

Messaggio di Medjugorie 25 agosto 2009

26 agosto 2009

Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione. Figlioli, non siete abbastanza santi e non irradiate santità agli altri, perciò pregate, pregate, pregate e lavorate sulla conversione personale affinchè siate segno dell’amore di Dio per gli altri. Io sono con voi e vi guido verso l’eternità alla quale deve anelare ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

**Oggi il mondo si trova ad un punto molto lontano da Dio. Occorre la conversione per non rischiare l’autodistruzione.Questa generazione ha avuto la fortuna di avere la MAdonna come Madre e Guida.

P. Livio Fanzaga

2 commenti leave one →
  1. antonio permalink
    25 settembre 2009 13:33

    i messaggiriportati mi stimolano alla preghiera ma credo di non saperlo fare. vi prego di pregare per me ed io proverò nella mia incapacità di farlo per voi e per tutti igiovani ed altri fratelli nel mondo
    grazie antonio

    • Alessandro permalink*
      25 settembre 2009 17:22

      Certo lo farò.
      Ma pregare, neanche i monaci sapevano pregare: la difficoltà maggiore di un monaco è pregare. Si impara a pregare pregando!
      Grazie per il suo commento.

Lascia un commento

